Ferrero, Gasperini e il siparietto al Trofeo Currò - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero, Gasperini e il siparietto al Trofeo Currò

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha già fatto sapere di esser soddisfatto di questa sua prima stagione da patron blucerchiato. Inoltre, il presidente della Samp ha ribadito che avrebbe voluto l’Europa sul campo e quindi non farà ricorso nella disputa sulla licenza Uefa del Genoa, che verrà risolta dall’arbitrato Coni domani pomeriggio. Ma c’è stato un altro siparietto tra le due anime calcistiche di Genova al Trofeo Currò.

Ferrero era presente insieme ad altri esponenti del calcio italiano. Tra questi c’era anche Gian Piero Gasperini. Come riporta “Il Secolo XIX”, si è creata un’aria da sfottò amichevole tra i due. Il primo passo l’ha fatto Er Viperetta: «Vieni qua – dice il numero uno doriano mentre viene incontro al tecnico rossoblu -, che onore. Te le meriti, te la meriti. Vorrei proprio che ci andasse lui». Ferrero non pronuncia mai la parola Europa, ma è evidente il riferimento alla competizione continentale. Intanto si aspetta il responso di domani: nonostante tutto, la Samp è ancora in corsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.