Ferrero: «Gastaldello grande uomo. Ringrazio tutti per gli aiuti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero: «Gastaldello grande uomo. Ringrazio tutti per gli aiuti»

Pubblicato

su

Giornata di lutto cittadino a Genova, che piange l’unica vittima dell’alluvione che proprio questa mattina ha ricevuto l’ultimo saluto dalla città.

Ai funerali, come raccontato, era presente anche il Presidente della Samp Massimo Ferrero, ecco le sue dichiarazioni a margine raccolte da Primocanale: «Abbiamo qui a testimoniare che il capitano della nostra squadra è un grande uomo. All’appello hanno risposto tutti e ringrazio tutti perchè noi della Lega Serie A siamo tutti compatti e tutti i presidenti si sono sensibilizzati a questa cosa, tutti sono per Genova. Io in prima persona ho cercato di sensibilizzare le cose. Sono uomo di cinema e voglio che un comitato di persone oneste vigili che gli aiuti arrivino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.