Ferrero: «Gioia immensa, proviamo a darne un'altra ai nostri tifosi»
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Gioia immensa, proviamo a darne un’altra ai nostri tifosi»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero lascia un breve messaggio sul sito ufficiale della Sampdoria per sottolineare la sua soddisfazione per la vittoria nel Derby della Lanterna

Nessuna strumentalizzazione potrà spegnere la gioia di Massimo Ferrero. Il Presidente della Sampdoria lascia questo messaggio sul sito ufficiale della società blucerchiati per sottolineare che la gioia per la vittoria nel Derby della Lanterna e l’essere tornati a scrivere la storia con due stracittadine vinte in Serie A nello stesso campionato, non può spegnersi facilmente. Un breve messaggio e un monito a non abbassare la guardia contro la Juventus, per riuscire, magari, a dare una nuova soddisfazione ai tifosi blucerchiati che sono i migliori del mondo: «La gioia di due derby vinti, dopo 57 anni in una sola stagione, non viene intaccata neppure da qualche strumentalizzazione. Ora concentriamoci sulla partita con la Juventus per provare a regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi, che ancora una volta faranno di Marassi lo stadio migliore con i colori più belli del mondo». Riscattare la prestazione fornita nel match di andata, provare a proporre il gioco di Giampaolo che ha portato tanti punti nelle ultime partite disputate e provare a mettere in difficoltà una squadra organizzata come la Juventus di Mister Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.