Ferrero inconta Bozzo: poste le basi per il ritorno di Cassano - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero inconta Bozzo: poste le basi per il ritorno di Cassano

Pubblicato

su

La telenovela legata ad Antonio Cassano prosegue senza tregua, seppur stia assumendo in queste ultime ore le sembianze di una storia concreta e non solo realisticamente improvvisata. Come ha infatti riportato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’attaccante barese quasi sicuramente lascerà Parma nel corso della finestra di mercato estiva e si starebbe guardando intorno per un’altra destinazione.  

L’ipotesi più plausibile è quella di un ritorno alla Sampdoria, soprattutto dopo l’incontro tra lo stesso giocatore e il presidente doriano Massimo Ferrero: un semplice pour parler, privo di troppe pretese. Se non fosse che l’argomento è stato ampliato ancora dal patron della Samp con l’agente di Cassano, l’avvocato Bozzo. L’impressione che trascende è quella di un accordo lungimirante, un primo approccio per tornarne a discutere a campionato concluso. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.