Ferrero indagato per riciclaggio: fondi della Sampdoria nelle sue aziende - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero indagato per riciclaggio: fondi della Sampdoria nelle sue aziende

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria è stato indagato per riciclaggio e appropriazione indebita di denaro: avrebbe usato soldi per fini personali

Non mancano le brutte notizie extracalcistiche per Massimo Ferrero. Secondo un’inchiesta de L’Espresso, il presidente della Sampdoria sarebbe indagato dalla Procura di Roma per appropriazione indebita e riciclaggio di denaro. Gli si contesta l’utilizzo di conti correnti della società blucerchiata per risolvere problemi economici di altre sue aziende nel mondo dello spettacolo. Le accuse saranno affrontate dagli avvocati in sede legale, seppur non sia la prima volta che si verifichi un episodio grave e increscioso durante la sua esperienza lavorativa in blucerchiato: un anno fa Ferrero patteggiò un anno e dieci mesi per il fallimento in bancarotta, nel 2009, della compagnia aerea Livingstone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.