Ferrero ironico: «Forza Genoa». Sui social impazza la protesta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero ironico: «Forza Genoa». Sui social impazza la protesta

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha festeggiato i due anni di presidenza alla Sampdoria ma sui social network non è andata tanto a genio ai tifosi doriani un’uscita del patron. Proprio nell’anniversario blucerchiato, Ferrero è stato protagonista di un video che ha fatto il giro del web e nel quale si trova con un tifoso del Genoa per fare un selfie e in maniera molto ironica dice “Forza Genoa“. Il video, risalente al mese di gennaio, a quando la Sampdoria vinse il derby, ha iniziato a bombardare la rete soltanto in questi giorni, ma – come spiega anche il tifoso protagonista del video – rappresentava un gesto di sportività da parte del Presidente, reduce da una vittoria sull’altra squadra cittadina. I tifosi della Sampdoria, però, non hanno gradito, o almeno non tutti.

Il fan genoano ha avvicinato Ferrero in un albergo a quanto si evince dal video. Il rossoblu voleva una foto assieme al patron della Sampdoria e scherzosamente gli ha urlato “Forza Genoa“, al che Ferrero ha risposto a tono ma in modo molto canzonatorio riprendendo l’incitamento del rivale. L’intento era ovviamente ironico, in puro stile Ferrero, ma alcuni tifosi della Sampdoria si sono infuriati come riporta Il Secolo XIX. Non il miglior modo per festeggiare due anni alla Samp, con un video che è tornato di moda soltanto ieri, nonostante la prima pubblicazione diversi mesi fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.