Ferrero: «La vittoria? È il più bel regalo che faccio ai tifosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «La vittoria? È il più bel regalo che faccio ai tifosi»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero da quando è a Genova ha sempre visto la Sampdoria uscire dalla stracittadina imbattuta, un pareggio e due vittorie nella sua gestione fino ad oggi. Il derby è una partita fondamentale per i tifosi e il presidente lo sa, per questo la vittoria ha un valore più alto rispetto alle altre partite.

 

Intervenuto ai microfoni di SampTv, Massimo Ferrero è raggiante: «In questa meravigliosa città se perdi il derby ma sei primo in classifica non gliene importa niente. La vittoria contro il Genoa è il più bel regalo che posso fare ai tifosi della Sampdoria. Un po’ di timore c’è stato, ma accade in tutte le partite dove c’è cuore. Eravamo sul 3-0, ma andare sul 3-2 ha rischiato di far diventare il tutto una beffa. Questa vittoria dà uno slancio alla Samp? Mi sembra il minimo, come diceva un mio amico: sono finiti i tempi cupi» come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.