Ferrero: «Lazaar e Goldaniga? Ne parliamo a luglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Lazaar e Goldaniga? Ne parliamo a luglio»

Pubblicato

su

Mancano ormai pochi giorni all’apertura ufficiale del calciomercato: dal 1 luglio sarà infatti possibile depositare i contratti dei giocatori tesserati, le cose si faranno sul serio e in tempi possibilmente brevi per la Samp, che ha una squadra da ricostruire e da consegnare a Vincenzo Montella che dovrà poi prepararla al meglio in vista della stagione.

Sono diversi gli obiettivi di mercato del Doria, e alcuni arrivano dalla stessa squadra, in particolare il Palermo, reduce da un’annata difficile e con la retrocessione rischiata fino all’ultima giornata. I giocatori in questione sono Edoardo Goldaniga, difensore centrale, e Achraf Lazaar, esterno mancino, ruolo piuttosto importante nello scacchiere di Montella che al momento non ha interpreti. A riguardo, intervenuto sulle frequenze di Rgs, ha parlato il presidente blucerchiato Massimo Ferrero: «Non ne so niente di Lazaar e Goldaniga, di queste cose ne potremo parlare solo dal 2 luglio in poi, sono una persona che rispetta molto queste regole. Stesso discorso vale per Hiljemark, che si sta giocando l’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.