Ferrero: «Mercato? Alvarez sta arrivando, poi altri due regali»

© foto www.imagephotoagency.it

Sono giorni caldissimi in casa Samp: dopo l’ultima vittoria inizia a salire la temperatura in vista del Derby del prossimo 5 gennaio e nel frattempo la società sta iniziando a imbastire un mercato che si prospetta piuttosto movimentato per i colori blucerchiati.

Quello di oggi poi è il giorno di Ricky Alvarez: a confermarlo è lo stesso presidente Massimo Ferrero, che intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss ha commentato così i movimenti in entrata e in uscita del Doria, a partire da una voce che vorrebbe Roberto Soriano lontano dalla Samp già a gennaio: «Non è affatto vero che Soriano è arrabbiato col Napoli. É un ragazzo serio e di talento, dall’Inghilterra lo stanno pressando e dicono che lo voglia pure la Juventus. Aurelio se lo vuole prendere deve mettere sul piatto il contratto ed i soldi necessari. A Soriano piace Napoli, è anche mezzo napoletano».

Col Napoli, nel frattempo, il Doria sembra intenzionato a puntare su Ivan Strinic per la corsia mancina: «Strinic trovrebbe spazio alla Sampdoria, non mi dispiacerebbe affatto. Stessa cosa vale per Zuñiga. Potrei anche prendere in considerazione l’ipotesi di uno scambio Strinic-Regini, è uno scambio che farei. Gabbiadini? È veramente un bel giocatore, ma un suo ritorno a gennaio non credo sia un’operazione fattibile».

In chiusura anche la conferma sul trequartista argentino, che dovrebbe terminare le visite mediche in questi minuti e un retroscena riguardo a quest’estate, col Napoli fortemente interessato all’attuale tecnico blucerchiato: «Alvarez sta per arrivare in aeroporto, poi voglio fare altri due regali a Montella, ma in questo momento non voglio dire altro. Aurelio voleva Montella a tutti i costi, ma alla fine ha scelto la Sampdoria perchè è un trampolino di lancio, non certo una squadra da seconda fascia».

Condividi
Articolo precedente
Alvarez, visite in corso: se idoneo subito a Genova
Prossimo articolo
Mattutino a Bogliasco, assenti quattro sudamericani