Ferrero: «Metà incasso del Derby per i terremotati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Metà incasso del Derby per i terremotati»

Pubblicato

su

In questi giorni di dolore e sconvolgimento, dovuti al terremoto che ha devastato il centro-Italia, il nostro paese può solo guardare ammutolito il bilancio dei morti salire. Ma quando ci sarà da ricostruire e da ricominciare una nuova vita, quale aiuto migliore se non dei fondi che possano aiutare le popolazioni locali? Anche la Sampdoria, nel suo piccolo, vuole dare una mano e il presidente Ferrero ha deciso che metà incasso del prossimo Derby della Lanterna sarà devoluto alle popolazioni terremotate.

Ecco il messaggio del numero uno blucerchiato, apparso sul sito ufficiale della società:

“Gli italiani sono un popolo fantastico e generoso, tutti stanno facendo qualcosa per i connazionali colpiti dal terribile terremoto. Noi uomini di sport e spettacolo abbiamo una grande responsabilità e dobbiamo dare un forte segnale che duri nel tempo, anche quando di questa tragedia si parlerà sempre meno.

Ho quindi deciso di devolvere il 50 per cento dell’incasso del prossimo Sampdoria-Genoa alle popolazioni terremotate. Il derby più bello d’Italia è la partita più importante e partecipata della stagione: conoscendo l’umanità dell’amico Preziosi sono certo che mi seguirà in occasione del derby di ritorno.

Così Genova, esempio nel ricominciare dopo un dramma, avrà dato attraverso il calcio il 100 per cento a chi oggi non ha più nulla. Uniti per la nostra Italia!

Il Presidente
Massimo Ferrero”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.