Ferrero-Montella, domani summit per parlare del futuro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero-Montella, domani summit per parlare del futuro

Pubblicato

su

Regna la tensione in casa Sampdoria. Dopo la sconfitta nel Derby della Lanterna, la lite tra Antonio Cassano e l’avvocato Antonio Romei e le critiche di Carlo Osti, la salvezza raggiunta da Vincenzo Montella non risalta. 

 

L’obiettivo è stato raggiunto, ma la sintonia tra il tecnico e la società blucerchiata è sparita. E col futuro ancora incerto non giova sicuramente alla continuazione del rapporto. Domani comunque, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarà un incontro tra Montella e Massimo Ferrero per chiarire qualche punto oscuro e, chissà, ritirare la propria candidatura in vista della prossima stagione: la clausola da 1,2 milioni di euro verte a favore del Doria, seppur non sia esclusa una risoluzione consensuale del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.