Ferrero: «Montella ha un contratto con noi. Se la Nazionale lo vuole…»

© foto www.imagephotoagency.it

Nonostante l’incontro di ieri sera svoltosi a Roma tra la dirigenza blucerchiata e Vincenzo Montella per decidere del futuro della Sampdoria, le sorti del tecnico non sono ancora molto chiare e resta sempre dietro l’angolo il pericolo che possa essere tentato dal ruolo di Ct della Nazionale italiana. 

Anche il presidente Massimo Ferrero è intervenuto a riguardo: «Se Montella rinnova con la Samp o se andrà in Nazionale? Lui ha già un contratto, non deve rinnovare. Ieri c’è stata una cena per pianificare l’anno prossimo, non vedo dove sia il problema», ha dichiarato il numero uno blucerchiato a margine della presentazione del “Report Calcio 2015”.

Allo stesso tempo, però, Ferrero non si sente di trattenere a forza l’Aeroplanino se verrà preso in considerazione seriamente per il ruolo di Ct: «Quindi niente nazionale per lui? Dovete chiedere a Tavecchio e all’interessato. Se la Figc deciderà di prendere Montella come allenatore verrà da noi e ce lo chiederà. Io dico solo che è un grande tecnico e sarebbe utile perché ha la testa un po’ come Conte. Potrebbe essere un buon proseguimento e una bella realtà per la Nazionale italiana».

Condividi
Articolo precedente
Assemblea tifosi: il comunicato di Fedelissimi, UTC e Federclubs
Prossimo articolo
Primo Memorial “Samuele Cavallaro”: presente anche la Samp U16