Ferrero – Montella: incontro in vista, ma si parla già di futuro

© foto www.imagephotoagency.it

Montella continua ad essere accasato altrove, ma in realtà si sente sempre più parte del progetto della Sampdoria. Gli indizi non mancano: pare, infatti, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, che stiano parlando con la società già delle amichevoli da disputare in estate, non solo di ritiro o mercato. La speranza della dirigenza blucerchiata è di archiviare la questione salvezza con il derby, così da poter parlare concretamente di futuro, partendo proprio dalla questione allenatore.

 

Non è ancora stato fissato un incontro tra le parti, ma si terrà immediatamente dopo la partita che sancirà la salvezza e, quindi, c’è fiducia per l’inizio della prossima settimana. Probabilmente, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, si terrà a Roma: Ferrero, Romei, Osti e Montella si confronteranno sulle diversità di vedute. Pare che il tecnico abbia bisogno di conferme e attestati di fiducia: si vede nella Sampdoria come manager, quindi con pieni poteri sull’intera area tecnica, mercato incluso. E, infatti, ha presentato già una lista su una decina di giocatori che potrebbero fare al caso della Sampdoria.

 

Bisognerà giungere, dunque, ad un compromesso, visto che la filosofia della Sampdoria si basa sulla valorizzazione dei giovani, su investimenti mirati attraverso plusvalenze. Le parti, dunque, si trovano di fronte ad un bivio importante, la speranza è che imbocchino la stessa strada.

Condividi
Articolo precedente
Gasperini ha in serbo una sorpresa per Montella
Prossimo articolo
Summit in vista con l’Inter: occhio a Correa