Ferrero: «Muriel ha sbagliato, ma quanti fischi!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Muriel ha sbagliato, ma quanti fischi!»

Pubblicato

su

Sampdoria, il presidente Ferrero sul gesto di Muriel: «Ha sbagliato, ma quanti fischi! Episodi che non appartengono al calcio»

Il Giudice Sportivo ha sanzionato il difensore dell’Udinese Danilo con due sole giornate di squalifica, ma per il gesto compiuto la pena inflitta è stata decisamente troppo leggera. Domenica pomeriggio durante Udinese-Sampdoria, Luis Muriel è stato preso per il collo dal brasiliano dopo aver esultato platealmente per il gol del pareggio realizzato su rigore: un gesto di sfogo per tutte le critiche e i fischi che i tifosi bianconeri hanno riservato all’attaccante, adesso blucerchiato. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha espresso la sua opinione, intervenendo a margine dell’evento Un gol per l’Italia: «Muriel ha sbagliato, ma per tutta la partita lo hanno fischiato. Continuiamo a considerare i calciatori come uomini, ma in realtà sono dei ragazzini che non hanno mai fatto niente nella vita. Non sono viziati – ha dichiarato alla stampa presente – sono miracolati. Io cerco il calcio dell’amore e della passione, certi episodi non appartengono al calcio». Sulla stagione che sta ormai per volgere al termine, Ferrero non si sbilancia: «Nel calcio non si è mai contenti: si può fare di più, lo dico ogni tanto ai miei ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.