Ferrero: «Non farò ricorso. Sarri? Sono a dieta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: «Non farò ricorso. Sarri? Sono a dieta»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero era presente quest’oggi al Memorial Fulvio Currò a Torriglia e, a margine dell’evento, si è dedicato alla stampa per parlare del delicato momento della Sampdoria: «C’è ancora una partita da giocare, non ci brucia essere rimasti fuori dall’Europa League. Certo, il quinto posto sarebbe stato più semplice. Il calcio è episodico, ma il campionato l’ho vinto. L’anno scorso la squadra aveva chiuso a 44 punti, noi chiuderemo sopra i 50 quindi abbiamo fatto buoni passi. Sarri? Sono a dieta, non vado a pranzo. Eder? Con me sta bene, ma se arriva un’offerta a cui non si può rifiutare saremo d’accordo che volerà per altri lidi».

 

 

In attesa di scoprire ciò che sarà della licenza UEFA del Genoa, il presidente blucerchiato ribadisce di non voler entrare in vicissitudini che non gli appartengono direttamente: «Mi spiace per i tifosi, ma preferisco che Preziosi risolva da solo le questioni complesse e non farò alcun ricorso. Io non guardo il giardino di altri, non ho nemmeno presentato la società come parte civile nella vicenda. Faccio giudicare le carte ai palazzi, ma il calcio si fa sui campi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.