Ferrero: «Non vendo la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Non vendo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ancora una volta il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha voluto ribadire come la società blucerchiata non sia in vendita. Intervenuto telefonicamente ai microfoni dell’Ansa, il numero uno della Samp ha voluto respingere categoricamente la cessione della società(e di incontri per definirla) e che i conti della stessa non siano in ordine.

«Basta con lo stillicidio delle notizie spazzatura, il bilancio della Samp è in ordine e io non vendo: invece continuo a leggere di falsi incontri carbonari – ha spiegato all’Ansa – Anzi, mi sono rotto le scatole, vado in Procura e denuncio. Perché ci dev’essere dietro un mandante. Forse dà fastidio il mio lavoro onesto, ma vengano avanti che stavolta meno forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.