Ferrero: «Non voglio più soffrire come l'anno scorso. Budimir...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Non voglio più soffrire come l’anno scorso. Budimir…»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare chiarezza sulle numerose trattative di calciomercato che stanno coinvolgendo la società in queste ore. Sull’arrivo del bomber del Crotone Ante Budimir, il numero uno blucerchiato risponde così: «Budimir vicino? Giusto vicino (ride, ndr). Non lo so se ci siamo, i miei collaboratori parlano di questo, non mi occupo io di queste cose».

Molto più dubbioso, invece, su un ritorno di fiamma del Napoli per Roberto Soriano: «Non credo sia possibile, non ho avuto nessuna richiesta ma non parlo di mercato, è appena iniziato e rispetto le regole. Paredes? A me piacerebbe andare in vacanza. Posso dire però che farò una grande squadra, ho sofferto veramente tanto l’anno scorso – conclude – e non voglio più farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.