Ferrero: «Per ora dico che Mihajlovic sarà ancora l'allenatore della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: «Per ora dico che Mihajlovic sarà ancora l’allenatore della Sampdoria»

Pubblicato

su

Tante dichiarazioni da parte del Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero alla vigilia della partita con il Napoli. Il numero uno blucerchiato è intervenuto su Radio Kisskiss Napoli, nella trasmissione Radio Goal, parlando, oltre che della sfida con i partenopei, di Sinisa Mihajlovic e dell’ex Manolo Gabbiadini.

«Domani al San Paolo mi aspetto una partita di calcio e non una partita di pallone: voglio che i 22 vadano in campo con la lealtà e con la testa giusta, perché sono due squadre che possono regalare 90 minuti di grandi emozioni. Chi può fare la differenza? Eto’o senza dubbio, ha vinto tutto e ha fatto la storia del calcio».

Non potevano mancare appunto due parole su mister Sinisa Mihajlovic: «Non potrebbe stare senza di me, tra di noi c’è affetto, stima e bene. Per ora mi sento di dire che l’allenatore della Sampdoria sarà ancora lui».

Sul grande ex, Manolo Gabbiadini: «E’ un bravo ragazzo e un ottimo calciatore. E’ stato un grande dispiacere venderlo ma la Juventus ha voluto darlo via, se fosse stato solo mio non lo avrei ceduto».

Ferrero intanto si gode la Campania: infatti è stato avvistato questa mattina a Salerno, sul Lungomare, all’altezza di Piazza della Concordia. Il Presidente ha anticipato quindi la squadra e ha voluto essere già in zona per il match di domani sera al San Paolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.