Ferrero: «Per Romero attendiamo. Su De Laurentiis...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero: «Per Romero attendiamo. Su De Laurentiis…»

Pubblicato

su

All’uscita dell’odierna assemblea di Lega a Milano, Aurelio De Laurentiis, stuzzicato dai giornalisti presenti, ha voluto rilasciare un commento sul collega di calcio Massimo Ferrero, neo presidente della Sampdoria: con poche parole, DeLa ha subito definitivo Ferrero un “esercente del cinema, un proprietario di sale” quasi a volersene distanziare.

Subito è arrivata la replica di Ferrero, che ha parlato però anche di mercato, in particolar modo di Romero, per il quale si è tenuto in giornata un incontro nella città lombarda: «Stiamo aspettando una risposta per Romero. De Laurentiis? Avrà anche inventato la commedia italiana, ma se non c’è un Ferrero che te la distribuisce al cinema, resta una commedia inutile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.