Ferrero rassicura Zenga: «Dorma tranquillo. Siamo in debito coi tifosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero rassicura Zenga: «Dorma tranquillo. Siamo in debito coi tifosi»

Pubblicato

su

Ieri sera è andata male e Massimo Ferrero lo sa bene, la Sampdoria ha perso quattro a zero a Torino nel terzo turno di Europa League con il Vojvodina e ha fatto una brutta figura davanti a tutta Europa. Adesso si fa dura e si è parlato addirittura dell’esonero di Walter Zenga, ma proprio lo stesso Ferrero ha gettato un po’ di acqua sul fuoco parlando poco fa al sito della Sampdoria.

PARLA IL PRESIDENTE – Ecco quanto detto da Ferrero: «Attendiamo la gara di Novi Sad ma squadra e allenatore sono in debito coi tifosi. Zenga? Può dormire sogni tranquilli, perché una rondine non fa primavera. Adesso andiamo a giocarci questa partita in Serbia. La Sampdoria è composta da grandi calciatori, lo dico con orgoglio. Siamo incappati in una serata no, giocando un po’ così. Sono sicuro che tutti si sdebiteranno con me, la società e i fan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.