Ferrero: «L'arbitro ha fatto bene. Peccato per il palo preso» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «L’arbitro ha fatto bene. Peccato per il palo preso»

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero dopo il pareggio tra Sampdoria e Cagliari: «Potevamo chiuderla, peccato per il palo. Gol annullato? Massa ha fatto bene»

Una Sampdoria confusionaria e impacciata è stata fermata da un buon Cagliari oggi al “Ferraris”. La quarta vittoria consecutiva non è arrivata, bensì soltanto un punto grazie al pareggio firmato Quagliarella, che ha risposto alla rete di Isla. Nel finale c’è stato tempo per un palo colpito in pieno da Torreira, ma soprattutto per l’episodio chiave che ha deciso il risultato: sull’uscita maldestra di Viviano, il subentrato Ibarbo era riuscito a trovare il gol, poi annullato dall’assistente per un fuorigioco apparentemente incomprensibile. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, però, si dice soddisfatto della prestazione dei suoi: «Peccato non essere riusciti a conquistare la vittoria, potevamo chiuderla, ma la squadra ha comunque giocato una buona partita. Anche il Cagliari ha giocato bene – ammette Ferrero ai microfoni di Rai Sport – ma noi non siamo stati da meno: solo una traversa ci ha impedito di segnare una rete che avrebbe cambiato la storia della gara. Gol annullato ad Ibarbo? Credo che l’arbitro abbia fatto bene, Massa ha diretto bene il match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.