Ferrero: «Samp grande squadra. Obiettivo parte sinistra» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Samp grande squadra. Obiettivo parte sinistra»

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero in zona mista dopo Sampdoria-Roma: «I ragazzi volevano farmi contento, il nostro obiettivo è la parte sinistra. Siamo una grande squadra con tanti giovani»

Anche se la sua fede calcistica si divide tra Sampdoria e Roma, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero non può non essere entusiasta per la rimonta compiuta dalla sua squadra oggi pomeriggio. I giallorossi sono stati fermati dai gol di Praet, Schick e Muriel, che hanno permesso di tornare alla vittoria dopo tanto tempo: «È una gara che sento tantissimo – ha esordito Ferrero in zona mista – ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Io penso che i ragazzi oggi abbiano avuto una motivazione in più, cioè farmi contento. Io ci avevo parlato, dicendo loro che non avevamo niente da perdere, il nostro obiettivo è la parte sinistra. Le vittorie sono importanti per tutti: se giochiamo con la testa giusta, ce la possiamo giocare con tutti». Tutte le reti, specialmente le prime due, sono arrivate da due giocatori con grandi prospettive: «Abbiamo una grande squadra con molti giovani. E sottolineo che ho mantenuto le promesse, avevo detto che non davo via nessuno. E così è stato: l’anno prossimo saremo la squadra da battere». Un’ultima battuta su Christian Puggioni, sempre più decisivo e vicino al rinnovo contrattuale: «Lui ha capito il senso di appartenenza – conclude il presidente – è sampdoriano e qualche partita ce l’ha salvata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.