Ferrero: «Schick vuole la Juventus». E svela un retroscena su Lapadula - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero: «Schick vuole la Juventus». E svela un retroscena su Lapadula

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria conferma il trasferimento di Schick alla Juventus e svela un retroscena su Lapadula che risale all’anno scorso

Sono ore calde in casa Sampdoria per il futuro di alcuni pezzi pregiati. Su tutti, ormai vicino a lasciare i colori blucerchiati, c’è indubbiamente Patrik Schick, destinato alla Juventus proprio come ammesso da Massimo Ferrero: «La trattativa è conclusa, siamo allo scambio di documenti. Desidera andare alla Juve, dunque è cosa fatta». Il presidente doriano, sollecitato dai microfoni di Radio Due Rai, svela un simpatico retroscena che riguarda Gianluca Lapadula, all’epoca in forza al Pescara: «A gennaio dell’anno scorso stavamo attraversando un momento infelice di campionato. Vado in Lega, vedo Sebastiani e Moggi, quest’ultimo il procuratore di Lapadula. Mi prendo un caffè, Sebastiani mi avvicina e parliamo di Lapadula e me lo offre. Poi esco dalla sede, arrivano i miei e mi portano via, così ho perso l’attaccante che ha poi firmato per il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.