Ferrero, siparietto in lingua tagalog al Corriere dello Sport - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero, siparietto in lingua tagalog al Corriere dello Sport

Pubblicato

su

La polemica si è tirata anche troppo a lungo, ma Massimo Ferrero ieri ha voluto chiuderla in maniera simpatica. Da «caccia a quel filippino» – indirizzato al numero dell’Inter, Erick Thohir – a una serie di scuse, fino al deferimento della Figc per il presidente della Samp. Tuttavia, nella giornata di ieri c’è stato (forse) il finale di questo caso tanto chiaccherato. 

In un forum avuto nella sede de “Il Corriere dello Sport”, alcuni filippini hanno mandato dei messaggi al presidente Ferrero riguardo la Sampdoria, la situazione Cassano e tante altre curiosità blucerchiato. Poi il presidente del Doria è stato costretto a recitare un saluto in tagalog, una delle lingue più diffuse nelle Filippine. Un modo simpatico per chiudere una polemica durata anche troppo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.