Ferrero su Twitter ricorda i due romanisti scomparsi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero su Twitter ricorda i due romanisti scomparsi

Pubblicato

su

Stefano e Cristian De Amicis erano due tifosi della Roma, padre e figlio, che di ritorno dalla partita dell’Olimpico di martedì sono morti in un tragico incidente stradale. Il fatto è avvenuto alla fine della sconfitta per sette a uno dei capitolini contro il Bayern Monaco e molti tifosi giallorossi hanno già omaggiato la memoria dei due poveri fan romanisti scomparsi.

Sono molti gli attestati di solidarietà che appaiono sul web, uno di questi arriva dalla Sampdoria anche se non in via ufficiale. Ieri è arrivato il comunicato sul sito doriano, stamattina presto invece il presidente Ferrero su Twitter ha voluto mandare un pensiero ai De Amicis scrivendo: «Massimo Ferrero è vicino alla famiglia per la scomparsa di padre e figlio romanisti. Ciao Stefano ciao Cristian!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.