Ferrero twitta su Balanta: «Il suo arrivo da 1 a 10? Siamo a 5» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero twitta su Balanta: «Il suo arrivo da 1 a 10? Siamo a 5»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha dato il via a una linea diretta con tutti i tifosi della squadra blucerchiata: tramite il proprio account di Twitter la risposta è quasi sempre, compatibilmente con gli impegni lavorativi e istituzionali, pronta e tempestiva. In particolar modo da alcuni giorni le domande sono incentrate tutte su Eder Balanta, il difensore colombiano del River Plate che potrebbe arrivare in blucerchiato.

Ferrero pochi minuti ha risposto proprio a un tifoso, che gli chiedeva di indicare su una scala da 1 a 10 quanto la Sampdoria fosse vicina all’arrivo del giocatore. Preciso e laconico il Presidente: «5». Senza sbilanciarsi, senza proclami, senza giri di parole: secco. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.