Ferrero, Twitter e il siparietto in romanesco su Samp-Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero, Twitter e il siparietto in romanesco su Samp-Roma

Pubblicato

su

C’è chi ha timore. Già, perché sabato sera si gioca Samp-Roma. E l’ultima volta che la Roma subì un 7-1 in Champions – come nella trasferta di Manchester dell’aprile 2007 – la domenica successiva incontrò i blucerchiati allenati da Walter Novellino all’Olimpico. Finì 4-0 per i giallorossi, con un predominio netto della squadra allora allenata da Spalletti.

Alcuni tifosi hanno notato il parallelismo, così come alcuni quotidiani, e non hanno potuto fare a meno di sottoporlo al presidente Ferrero tramite Twitter. In un dialogo tra alcuni tifosi, c’è il timore che la cabala sia più forte della Samp di Mihajlovic e che il disastro accaduto nel 2007 possa ripetersi. Ma il presidente (@unavitadacinema) tende a sdrammatizzare e a rilassarsi.

Di fronte alla possibilità di incontrare una Roma arrabbiata, il numero uno della Samp risponde con un tweet in pieno dialetto romanesco: «Noi ce la giochiamo. Se loro sono incazzati, cazzi loro. Fanno due fatiche…». Una versione meno mitigata del famoso “Relax” del patron blucerchiato, spesso utilizzato in queste settimane di fronte alle ansie provocate dagli affari del calciomercato estivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.