Ferrero: «Verre mi piace. Cassano? Faccia come vuole» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero: «Verre mi piace. Cassano? Faccia come vuole»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria fa il punto della situazione in base agli ultimi movimenti di mercato

Il mercato della Sampdoria è in costante evoluzione, e se da una parte è ufficiale la cessione di Krajnc al Frosinone, dall’altra si cercano nuovi rinforzi. Uno dei profili più apprezzati dalla società blucerchiata è quello di Valerio Verre, centrocampista del Pescara che la Samp vorrebbe prendere in ottica futura, lasciandolo in Abruzzo per il resto della stagione per poi accorparlo alla prima squadra la prossima estate, proprio come fatto con Torreira che in questa stagione sta facendo benissimo.
FERRERO VERRE CASSANO: LE PAROLE DEL PRESIDENTE – A confermare l’interesse della Samp sul giovane centrocampista ci ha pensato il presidente Massimo Ferrero, che ha rilasciato queste brevi dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta.it: «Verre è un giocatore che mi piace molto». Negli scorsi giorni sono arrivate un paio di offerte a casa Cassano, che il giocatore sta vagliando: «Cassano in Cina? Come siete antichi a pensare ancora a lui… Faccia come vuole» ha chiuso il numero uno di Corte Lambruschini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.