Ferrero: «Vittoria di Montella e dei tifosi. Gabbiadini? Difficile rivederlo qui» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Vittoria di Montella e dei tifosi. Gabbiadini? Difficile rivederlo qui»

Pubblicato

su

Bilancio mica male quello di Massimo Ferrero nel Derby della Lanterna da numero uno della Sampdoria. Da quando ha rilevato la società nel giugno 2014, per ora Ferrero ha avuto modo di assistere a tre derby. Lo score parla di due vittorie (entrambe fuori casa) e un pareggio. Due vittorie di misura, anche se questa è stata roboante per almeno un’ora.

In zona mista, il presidente della Samp non ha potuto trattenere la sua gioia: «Un po’ di timore c’è stato, ma accade in tutte le partite dove c’è cuore. Se è sentimento, è normale: eravamo sul 3-0, ma andare sul 3-2 ha rischiato di far diventare il tutto una beffa. Questa è una vittoria della Samp, di Montella, di tutti i nostri tifosi che ci hanno sostenuto anche quando perdevamo. I derby? Ne ho vinti due, la mia portafortuna è Giovanna Romanato: ogni volta che c’è una stracittadina, mi telefona sempre». E sul mercato: «Sono ambizioso. Non ho venduto né Eder, né Soriano; a gennaio scorso sbagliai a vendere Gabbiadini, perché a gennaio si compra, non si vende. Gabbiadini di nuovo qui? Difficile…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.