Festa e preoccupazione al Mugnaini. Oggi sfida agli Allievi Nazionali - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Festa e preoccupazione al Mugnaini. Oggi sfida agli Allievi Nazionali

Pubblicato

su

Festa e preoccupazione, questa l’aria che si è respirata al Mugnaini di Bogliasco nella giornata di ieri. I blucerchiati hanno effettuato due sessioni di allenamento, una mattutina e una pomeridiana per prepararsi all’impegno contro l’Atalanta in programma domenica 5 alle ore 15:00.

Krsticic e la festa per la nascita di Andrej.
Un vero e proprio banchetto, quello che ha offerto Nenad Krsticic, ai compagni e dirigenti presenti al Mugnaini di Bogliasco. L’occasione, chiaramente, era la nascita del primogenito del centrocampista: Andrej. Moltissime foto sono già circolate sui social network, immagini bellissime del neo papà che coccola il suo piccolo “fagottino”.

Preoccupazione per Viviano, Regini e Krsticic out un mese.
Mentre arrivano buone notizie da parte di De Silvestri ed Eder che hanno recuperato dopo la ricca settimana di impegni sul terreno di gioco. Per Regini e Krsticic invece è probabile uno stop abbastanza lungo sulle tre settimane, in cui dovrà essere degnamente sostituito: l’idea più naturale è quella che sia Mesbah a prendere il suo posto, ma sarà Sinisa Mihajlovic a valutare di partita in partita chi impiegare tenendo presente anche la possibilità di utilizzare Cacciatore. La preoccupazione invece viene dall’estremo difensore Emiliano Viviano che ha abbandonato anzitempo l’allenamento per una botta al ginocchio, che comunque non dovrebbe essere nulla di grave.

Come riporta il Secolo XIX, un’idea di formazione potrebbe essere anticipata già oggi nella sfida contro gli Allievi Nazionali. Per rinforzare la squadra, Sinisa Mihajlovic ha chiamato anche cinque ragazzi della Primavera: Giacomo Nava, portiere; Josè Angel Blanco e Luigi Luciani, difensori; David Ivan, centrocampista e Andrea Corsini, attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.