FIFA 15, c'è anche la maglia storica della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

FIFA 15, c’è anche la maglia storica della Samp

Pubblicato

su

Videogame e vintage, un binomio innovativo quanto stravagante. Perfetto, verrebbe da dire, se a questi due elementi che caratterizzano la nuova edizione FIFA 15 va ad aggiungersi la Sampdoria. Proprio così, perché il colosso canadese EA Sports ha voluto valorizzare il campionato di Serie A e con esso tutte le maglie storiche più importanti che hanno scritto e abbellito il calcio italiano.

Una missione ardua, però: l’azienda videoludica ha deciso di mettere alla prova gli appassionati di joypad e permettere che le casacche vengano sbloccate soltanto al livello venti e con un po’ di fanta-quattrini. Tanto, e duro, lavoro, ma il traguardo è il migliore che si possa raggiungere: poter indossare la maglia a fasce blubiancherossonerebiancheblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.