Finale amaro a Novara: il Latina esce dalla Tim Cup - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Finale amaro a Novara: il Latina esce dalla Tim Cup

Pubblicato

su

Il Novara vendica l’eliminazione dell’anno scorso e condanna proprio il Latina all’uscita dalla Tim Cup. Il terzo turno della competizione italiana vede la squadra di Boscaglia trionfare per 1-0, solo dopo i tempi supplementari, grazie al colpo di testa efficace di Troest sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Buzzegoli.

 

Gli uomini di Vivarini commettono, dunque, il primo passo falso stagionale e vedono distrutto il sogno di affrontare successivamente il Chievo. In ombra i giovani in prestito dalla Sampdoria: per Michele Rocca un’ora di gioco precisa, sostituito dall’esordiente tra i professionisti Roberto Criscuolo. Gabriele Rolando fa il suo ingresso all’86’ per dare maggiore vivacità sulla fascia in vista dei tempi non regolamentari. Resta invece in panchina Alessandro De Vitis, mentre Atila Varga non è stato convocato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.