Nasce il club "Tasso blucerchiata" - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nasce il club “Tasso blucerchiata”

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria, si sa, sono speciali. Lo confermano sempre il tifo incessante a Marassi e in trasferta, un amore incondizionato che non viene mai meno, club e punti di raccolta che sorgono in tutto il mondo per riunire persone che si sono appassionate ai colori di una maglia unica e che ne condividono gioie e dolori. A proposito dei club, come si diceva, sono molti quelli sparsi in tutto il mondo, dall’Indonesia al Sudafrica. Sono moltissimi anche quelli in tutta Italia, disseminati un po’ ovunque a macchia di leopardo sullo Stivale, da Nord a Sud. Il vero punto pulsante di tutto il movimento organizzato blucerchiato, il cuore che batte irradiando il sangue anche ai punti più periferici è però naturalmente Genova. I club che sono nati nel capoluogo ligure e che ancora continuano a seguire le vicende della squadra blucerchiata sono tanti, tantissimi, divisi a volte da posizoni “politiche” differenti che si riflettono nella geografia della Sud, ma l’obiettivo è sempre comune, quello di sostenere, a prescindere dai momenti storici e dai risultati, la Sampdoria.
FIOCCO BLUCERCHIATO – Ebbene, a far sentire in gradinata la propria voce, da oggi in avanti, saranno anche i membri di un nuovo gruppo, “Tasso blucerchiata“. Il sodalizio che avrà sede in Val Fontanabuona inaugurerà proprio oggi, venerdì, la propria storia. Appuntamento dunque questa sera, come riportato da Sampdoria.itdalle ore 19.00 presso la Polisportiva di Tasso (frazione del comune genovese di Lumarzo) per festeggiare il fiocco blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.