Fiorentina, Babacar in uscita: la Samp ci pensa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina, Babacar in uscita: la Samp ci pensa

Pubblicato

su

Il campionato sta giungendo al termine e una volta terminato, in contemporanea all’Europeo sarà anche tempo delle prime manovre di mercato, che in casa Samp si prospettano piuttosto importanti per dare a Vincenzo Montella una squadra a sua immagine e somiglianza.

Uno dei primi nomi in entrata per il club blucerchiato, come riportato da La Nazione, sarebbe quello di Khouma El Babacar, attaccante classe ’93 della Fiorentina, quasi sicuramente partente dal club viola quest’estate. Montella lo conosce bene, alla Fiorentina l’ha lanciato lui in prima squadra traendone grandi risultati.

Sul talentuosissimo attaccante senegalese però, secondo il quotidiano toscano, non ci sarebbe solo il Doria: attivissimo sui giovani è anche il Liverpool che con Jürgen Klopp si prepara a una massiccia campagna di sistemazione della rosa. Quasi certamente a lasciare le rive del Mersey sarà Christian Benteke e Babacar potrebbe essere uno dei nomi in lizza per riempire il suo armadietto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.