Fiorentina, Della Valle: «Con la Sampdoria serve continuità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, Della Valle: «Con la Sampdoria serve continuità»

Pubblicato

su

Domenica il calendario mette di fronte la Sampdoria e la Fiorentina in una delle sfide sulla carta più belle della decima giornata di Serie A. Il club toscano è tornato alla vittoria ieri sera e lo ha fatto in maniera piuttosto roboante con un secco tre a zero in casa all‘Udinese, con Babacar sugli scudi autore di una doppietta risultata decisiva per il risultato finale.

Andrea Della Valle, patron della Fiorentina, si è detto contento della vittoria di ieri e alla fine della gara ha parlato ai microfoni del sito ufficiale. «Il campionato è lungo, non dobbiamo guardare la classifica dopo ogni giornata. Ora serve continuità contro una gran bella Sampdoria, anche se con l’Inter ha perso» ha dichiarato Andrea Della Valle alla fine della partita della Fiorentina. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.