Mondonico: «Fiorentina, non sei vincente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mondonico: «Fiorentina, non sei vincente»

Pubblicato

su

L’ex tecnico parla del momento poco positivo della Fiorentina in campionato: dopo l’Europa League ci sarà la Sampdoria

Il cammino della Fiorentina in questa Serie A è discontinuo, privo di una logica che regoli le prestazioni di settimana in settimana. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Bologna, ma è bene ricordare i pareggi contro Crotone e Atalanta e la sconfitta per mano del Torino. La classifica sorride, contando la partita da terminare contro il Genoa, seppur alla lunga questa mancanza di continuità possa rivelarsi un elemento di contrasto, non in linea con l’obiettivo di fine stagione.

CRITICHE E POCA FIDUCIA – Disputato l’impegno di Europa League con lo Slovan Liberec, la squadra viola dovrà affrontare la Sampdoria tra le mura dell'”Artemio Franchi”. Una prova del nove da non sbagliare, come sottolineato da Emiliano Mondonico, per dimostrare le qualità che finora sono venute meno: «La Fiorentina deve tornare ad essere una squadra di alta classifica. Ad oggi è una squadra molto discontinua, nella vita bisogna essere vincenti soprattutto mentalmente. Sousa e i suoi ancora questa dote non l’hanno acquisita, servono anche acquisti mirati ma soprattutto grinta. La mia Fiorentina aveva grande grinta – conclude l’ex tecnico ai microfoni di gazzamercato.it, nonostante un organico modesto però mettevamo in difficoltà chiunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.