Fiorentina: oggi mattutino, sosta di un giorno per Pasqua - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina: oggi mattutino, sosta di un giorno per Pasqua

Pubblicato

su

Penultimo allenamento per la Fiorentina di Paulo Sousa in vista della Sampdoria, match che sembra ancora molto lontano grazie alla sosta per le Nazionali. Oggi i ragazzi in viola scenderanno in campo alle ore 11:00 per una sessione mattutina, l’unica della giornata, poi in occasione delle festività pasquali è previsto un giorno di stop dagli allenamenti. Il tecnico della Fiorentina, dopo la buona prova di Bernardeschi in nazionale, aspetta di avere notizie dagli infortunati lontani da Firenze, Mati Fernandez e lo stesso Kalinic che si è fermato dopo la gara vinta contro Israele.

 

Nello stesso match hanno preso parte anche Ilicic e Badelj giocando un tempo ciascuno, senza incidere sulla partita portata a casa con i gol dei nerazzurri Perisic e Brozovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.