Fiorentina-Sampdoria da cardiopalma: si preparino i pallottolieri - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria da cardiopalma: si preparino i pallottolieri

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, si prevede una partita ricca di gol ed emozioni al Franchi: i blucerchiati partono sfavoriti, ma possono far male ai padroni di casa

Primo impegno della stagione in trasferta per la Sampdoria, impegnata questa sera a Firenze per cercare di dare seguito alla vittoria sofferta ottenuta contro il Benevento. Non sarà certamente facile per Quagliarella e compagni, dati sia l’osticità storica del Franchi che la voglia di rivalsa dei ragazzi di Pioli, usciti malconci da San Siro alla prima di campionato: lo sanno anche gli allibratori che, per la partita di questa sera, prevedono la vittoria della Viola, quotata a 1,75. Il pareggio, invece, viene bancato a 3,75, mentre la vittoria blucerchiata è pagata 4,75 volte la posta, una quotazione relativamente bassa che evidenzia comunque la fiducia nel fatto che la squadra guidata da Giampaolo possa condurre una partita di spessore. A confermarlo sono anche le quotazioni Goal/No Goal: la prima possibilità paga 1,70, la seconda 2,05: facile dunque che entrambe le squadre segnino e che si possa assistere ad una gara ricca di reti. Lo testimoniamo anche le quote dell’Under 2,5 e dell’Over 2,5, con il primo pagato 2,03 e il secondo 1,70. Per quanto riguarda poi i risultati esatti, l’esito finale più probabile è il pareggio per 1-1, bancato a 6,75. La vittoria di misura della Fiorentina, invece, è pagata 7,75, mentre scommettere su una Samp corsara0-1 – pagherebbe ben 13 volte la posta, stessa quotazione prevista per il secco 3-0 dei padroni di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.