Fiorentina-Sampdoria, diretta tv e streaming: dove vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, diretta tv e streaming: come e dove vedere la sfida valida per la seconda giornata della Serie A 2017/18

La Sampdoria è chiamata alla prova del nove dopo il successo all’esordio contro il Benevento. Ad aspettarla, tra le mura del temuto e ostico “Franchi”, ci sarà la Fiorentina, desiderosa di riscattare la pesante sconfitta rimediata in casa dell’Inter. Una partita sicuramente dai mille risvolti, per nulla scontata e, di conseguenza, da non perdere assolutamente. La distanza Genova-Firenze impedirà a molti tifosi blucerchiati, non tutti, di vivere le emozioni dagli spalti, assaporando l’odore del prato verde su cui le due formazioni si sfideranno. È per questo che sarà possibile vedere Fiorentina-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 4, e sulla piattaforma Mediaset Premium, canale Premium Calcio 2. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset: validi l’applicazione della Serie A TIM e il decoder TIM Vision.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.