Fiorentina-Sampdoria si gioca… a tavola! - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria si gioca… a tavola!

Pubblicato

su

Curiosa iniziativa culinaria prima di Fiorentina-Sampdoria: lo chef ligure Andrea Sarri delizierà gli ospiti con il suo piatto principe

Chi pensa che Fiorentina-Sampdoria sarà solamente una partita di calcio, si sbaglia. Senza scomodare la filosofia per discutere l’essenza di tale sport, è importante mettere in evidenza ciò che avverrà a poche ore dal fischio di inizio, stabilito per le 20.45 di domenica prossima. La Serie A sarà anticipata da un interessante progetto culinario che trasformerà le aree hospitality dello stadio “Franchi” in una tavola imbandita. L’evento è stato proposto dalla collaborazione tra Infront Sports & Media e Jeunes Restaurateures, guidati dall’estro di Andrea Sarri: lo chef imperiese preparerà il suo piatto principe, ossia raviolini di plin ripieni di pesto, su zuppetta di pomodori freschi e cenere di olive taggiasche. Un omaggio alla terra ligure e, perché no, alla Sampdoria. Sperando ovviamente che sia di buon auspicio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.