Fiorentina-Sampdoria: infortunati, diffidati e squalificati - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Fiorentina-Sampdoria: infortunati, diffidati e squalificati

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria è alle porte: vediamo la situazione infortunati, diffidati e squalificati per il match in trasferta al Franchi

La prima trasferta per la Sampdoria si terrà al “Franchi” di Firenze. L’avversario non è da sottovalutare anche se, nella prima gara contro l’Inter, non sembra aver ingranato con i ritmi del campionato. La Fiorentina si presenta all’appuntamento davanti ai suoi tifosi con l’organico al completo, eccezione fatta per Saponara che non sarà della partita. Sul fronte dei blucerchiati sono solo due i giocatori che non saranno arruolati per il match in programma domenica alle 20.45, ossia Viviano e Dodô: il portiere sta riprendendosi completamente dopo l’intervento e sta svolgendo il programma riabilitativo, l’esterno brasiliano invece ha ancora almeno due settimane di stop a seguito della frattura del radio. Per quanto concerne il capitolo diffidati e squalificati, entrambe le compagini non hanno nessun giocatore costretto allo stop del Giudice Sportivo, né tantomeno sono è a rischio per la terza giornata di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.