Fiorentina su Barreto e Bruno Fernandes, la Samp aspetta Mati Fernandez - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina su Barreto e Bruno Fernandes, la Samp aspetta Mati Fernandez

Pubblicato

su

Ultimo giorno di calciomercato, ore convulse e trattative in pieno fermento: dopo l’ufficialità di Fabio Quagliarella – che sosterrà oggi il primo allenenamento con i nuovi compagni – la Sampdoria è alla ricerca di altri colpi per puntellare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella.

 

Uno dei nomi più chiacchierati, in questi ultimi giorni, è stato quello di Mati Fernandez: il cileno, vero pupillo del tecnico di Pomigliano d’Arco, è stato a lungo seguito da Osti, ma la Fiorentina non si è rivelata disposta a cedere il giocatore in prestito secco, come richiesto dalla Samp.

In queste ore frenetiche, però, la situazione potrebbe cambiare: la squadra viola, infatti, sembra interessata a due profili per rinforzare il centrocampo di Paulo Sousa: il primo è Edgar Barreto, chiesto in prestito alla società di Corte Lambruschini; il secondo è invece Bruno Fernandes, profilo seguito recentemente anche dalla Sampdoria.

 

Se per quanto riguarda il paraguaiano filtra pessimismo – le due società non sarebbero d’accordo sulla formula della cessione -, la situazione riguardante Fernandes va invece seguita con attenzione: se dovesse infatti risolversi positivamente col passaggio in viola del centrocampista portoghese, la Fiorentina potrebbe esser disposta a cedere Mati Fernandez, le cui caratteristiche tecniche non differiscono di molto da quelle del classe ’94 attualmente in forza all’Udinese.

 

Un mercato ad incastri, la Samp spera ancora di raggiungere Mati Fernandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.