Fiorillo a SampTV: «Voglio fare del mio meglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorillo a SampTV: «Voglio fare del mio meglio»

Pubblicato

su

La Sampdoria perde in trasferta per 2-1, i blucerchiati riescono a pareggiare grazie al gol di Okaka ma soccombe alla rete di Leto. Vincenzo Fiorillo subisce due gol, ma fa anche tantissime parate eccezionali che non possono essere dimenticate.

Intervenuto ai microfoni di SampTv il portiere blucerchiato parla della sua seconda partita da titolare. «Mi dispiace per il risultato perché non siamo riusciti a portare a casa nessun punto, ma sono abbastanza soddisfatto della prestazione. Speriamo di fare più punti possibili nelle ultime giornate per finire bene il campionato. A prescindere dal fatto che loro sono ultimi in classifica, va detto che hanno giocato alla morte. Davanti hanno dei buoni giocatori ed è normale che abbiamo sofferto un po’. Potevamo fare meglio, questo è sicuro, ma ripartiamo dalla prossima partita in casa».

Riguardo alle belle parate sfoderate durante il match Fiorillo si concentra sul colpo di testa di Bergessio, respinto con la gamba. E si parla anche di Fiorillo titolare dalla prossima stagione.
«C’è stata una componente importante che è la fortuna. Ho cercato di distendermi con tutto il corpo e ho provato a chiudere lo specchio della porta con più lunghezza possibile: ho avuto la buonasorte che lui mi abbia colpito la gamba. È presto per parlare di giocare titolare. Una partita non cambia niente: voglio cercare di fare del mio meglio e migliorare su tutti gli aspetti. Ora ci sono ancora queste ultime quattro partite, poi vedremo come avremo fatto e come avrò fatto anch’io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.