Fiorillo: «Impressioni positive dal Pescara. Trattativa lampo? Mi ha voluto Pavone» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorillo: «Impressioni positive dal Pescara. Trattativa lampo? Mi ha voluto Pavone»

Pubblicato

su

Vincenzo Fiorillo è da oggi un giocatore del Pescara in prestito dalla Juventus, comproprietaria del cartellino del numero 1 con la Sampdoria, ma società che poteva scegliere la destinazione.

Proprio il Falco di Oregina, appena arrivato nel ritiro di Boario, ha rilasciato la prima intervista alla web tv della società pescarese: «Le mie prime impressioni sono molto positive perché ho visto che si lavora parecchio e c’è grandissima disponibilità da parte di tutti. L’allenatore con il suo staff sta facendo un lavoro importante sul campo, un lavoro costruttivo ed ho visto un gruppo che si mette a disposizone e che lavora bene».

«Trattativa lampo? Il contatto è nato in poco tempo tramite il direttore Pavone (ex collaboratore di Osti alla Samp – ndr) e sono sincero ho accettato subito perché per me era una destinazione importante e l’ho presa al volo, in poco tempo si è ufficializzato tutto e sono contento».

«Obiettivi? Sono quelli della squadra. Cercheremo di fare un cammino importante riuscendo a fare una maturazione, un percorso, come gruppo e come squadra, senza darsi obiettivi lontani, ma magari cercando piano piano di trovare delle prestazioni ed una forza di squadra che ti permette di superare tanti momenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.