Fiorillo, tris di squadre su di lui - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorillo, tris di squadre su di lui

Pubblicato

su

Doveva essere la stagione della svolta a Pescara e invece anche questa volta qualcosa è andato storto. Partito titolare, Vincenzo Fiorillo in Abruzzo si è fatto scavalcare dal compagno Aresti, complici alcune prestazioni non del tutto convincenti e un infortunio, e adesso giustamente chiede spazio. Il Pescara nonostante tutto punta forte sul ragazzo, tant’è vero che non è stato inserito nella lista dei partenti, ma non avrebbe alcun problema a lasciarlo libero di accasarsi altrove.

Stando a quanto raccolto da CalcioNews24, il portiere in comproprietà tra Juventus e Sampdoria sarebbe oggetto del desiderio di ben tre club. Il Latina avrebbe proposto al Pescara uno scambio con Farelli e sarebbe pronto ad affidare la porta al falco di Oregina. Il Chievo la scorsa settimana avrebbe contattato l’agente del ragazzo per chiedere la disponibilità del classe 1990 a fare da vice Bizzarri al posto di Bardi, se quest’ultimo dovesse partire. In ultimo il Vicenza, club anch’esso interessato che avrebbe richiesto informazioni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.