Fk Senica: Hromada capocannoniere e minutaggio importante

© foto www.imagephotoagency.it

Torniamo a buttare un occhio pure nella Fortuna Liga slovacca che, a fine mese, ricomincerà il suo campionato e dove milita uno dei blucerchiati in prestito nelle fila del FK Senica.

Stiamo parlando di Hromada, centrocampista in forza alla squadra slovacca che al momento si trova settima in classifica. Il giovane blucerchiato fino ad oggi ha collezionato quasi tutte le presenze in campo, ad eccezione dell’ultimo match disputato prima della pausa contro il Machalovce, terminato con il risultato di 1-1. nel match precedente aveva aggiunto al suo già ampio minutaggio altri novanta minuti contro la prima in classifica, il Trencin, partita purtroppo persa con il risultato di 2-0.

Hromada dall’inizio del campionato ha segnato cinque reti, è il migliore marcatore della squadra, seguito da Dolny con quattro realizzazioni, Kalabiska e Klec con tre gol. Per prepararsi al meglio al ritorno in campo per il campionato il Senica ha in programma attualmente una serie di amichevoli: la prima si è giocata il 2 febbraio e ha visto la squadra di Hromada vincere contro il Karvinà per 1-0, per il blucerchiato altri novanta minuti in campo.

Condividi
Articolo precedente
Lesioni muscolari ai flessori per Diakitè e Sala
Prossimo articolo
Coda: «Trattativa lunga perché non è stato facile trovare un accordo per liberarmi dalla Samp»