Flachi & Co: cosa c’è dopo il calcio in un libro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Flachi & Co: cosa c’è dopo il calcio in un libro

Pubblicato

su

Nel libro di Matteo Cruccu finisce anche Francesco Flachi. Il giornalista del Corriere della Sera oggi, infatti, presenta alla Feltrinelli di Genova “Ex-Storie di uomini dopo il calcio”, nel quale ha raccolto le storie di ex calciatori che hanno intrapreso percorsi particolari lontano dal calcio, fatta eccezione per Ballotta, che ha continuato come portiere nelle categorie inferiori fino a 50 anni.

 

A proposito dell’ex attaccante della Sampdoria: «Francesco è un ragazzo di una spontaneità assoluta. Ha fatto degli errori che ha pagato caro, ma ha avuto il suo riscatto svestendo i panni della superstar, facendo un bagno di umiltà. Oggi ha un bar paninoteca a Firenze, dove i tifosi della Samp vanno a trovarlo in pellegrinaggio. Nel lavoro e nell’affetto della gente, Flachi ha trovato nuova linfa, grazie all’aiuto decisivo della famiglia», ha dichiarato Cruccu a Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.