Flachi e il prossimo derby: «Sarò in Sud il 28 settembre» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Flachi e il prossimo derby: «Sarò in Sud il 28 settembre»

Pubblicato

su

Genoa-Samp, 28 settembre prossimo. C’è chi quella data l’ha marcata sul calendario, perché a Genova sarà un giorno importante: quello dello stracittadina, così attesa nel capoluogo ligure. E tra questi ci sarà anche Francesco Flachi, che ha fatto un annuncio importante tramite il suo profilo su Twitter.

L’ex numero 10 blucerchiato ha infatti annunciato che ci sarà anche lui in Gradinata Sud per tifare Sampdoria nella sfida delle sfide. Una presenza a cui alcuni tifosi si saranno abituati, ma che è sempre bello vedere. Anche perché un decennio fa Flachi è stato decisivo in qualche stracittadina: lui sa bene cosa significhi decidere un derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.