Flachi: «Fiorentina e Samp le più belle della stagione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Flachi: «Fiorentina e Samp le più belle della stagione»

Pubblicato

su

Con la maglia della Fiorentina la nascita calcistica, con il blucerchiato addosso una vita da lottatore, leader e bandiera. Grande doppio ex di Fiorentina – Sampdoria sarà Francesco Flachi, che crede la prossima potrebbe essere la gara più bella dell’intera stagione. Le premesse del resto ci sono tutte: una viola finalmente matura con la testa da grande club, contro una Sampdoria che può contare su un attacco stellare.

«Fiorentina-Sampdoria potrebbe essere la partita più bella della stagione… Sono le squadre più belle di questo campionato e hanno armi molto diverse per potersi fare del male. Per la Fiorentina il gruppo, che da gennaio in poi ha capito di avere il dna di una ‘grande’. Per la Samp l’attacco. Il loro attacco. E con l’arrivo di Eto’o si è fatto un ulteriore salto in avanti. Muriel potrebbe essere decisivo. Salah? E’ stato una sorpresa straordinaria. E’ un giocatore incredibile. E’ uno dei pochi che non guarda mai la palla quando la gioca. Vede l’azione prima degli altri», queste le parole dell’ex numero 10 doriano riportate nell’edizione odierna del quotidiano La Nazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.