Flachi: «Samp amante perfetta, 8 anni intensi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Flachi: «Samp amante perfetta, 8 anni intensi»

Pubblicato

su

Il 12 agosto 2016 si avvicina e con lui anche il 70.o compleanno della Sampdoria. Prosegue anche oggi il progetto blucerchiato #70diNoi e l’ospite di questo episodio è uno dei più grandi idoli della storia blucerchiata, uno che a suon di gol ha conquistato il cuore dei tifosi e anche dopo aver smesso non ha mai fatto mancare il proprio affetto, presentandosi spesso in gradinata sud nei Derby della Lanterna.

Stiamo ovviamente parlando di Francesco Flachi, che ai microfoni di SampTV ha rilasciato il suo ricordo del Doria: «La Sampdoria calcisticamente per me ha rappresentato l’amante perfetta: sono nato fiorentino e la mia fede è quella, ma la Samp rimane l’amante perfetta, una delle cose più belle che abbia mai incontrato. Sono stati 8 anni intensi, bellissimi e prendo anche il brutto dei primi tempi: non iniziai bene ma credo che quello abbia dato il là per quello che poi è successo in quegli 8 anni. Il rapporto con la gente blucerchiata va oltre il calcio: è vero, sincero, di riconoscenza. Quello che abbiamo fatto insieme l’abbiamo fatto per una ragione, la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.